Home News Info E-mail

Formazione al cliente

T.I.Control riserva particolare attenzione alla formazione dei propri clienti, al fine di renderli in breve tempo indipendenti nell’utilizzo dei sistemi di Telecontrollo ed Automazione.
Questo scopo viene raggiunto attraverso:

• interventi formativi erogati direttamente in campo o presso le centrali operative degli impianti,

• assistenza telefonica

• organizzazione di corsi di formazione, della durata di pochi giorni, strutturati su più livelli di apprendimento.

Studiata sulle specifiche esigenze degli utenti finali, la formazione rende autonomi gli operatori nell’utilizzo del Software delle Unità Centrali e delle Periferiche, e nella manutenzione delle postazioni.

Assistenza tecnica

Le apparecchiature T.I.Control garantiscono massima continuità del servizio e non necessitano di particolari interventi di riparazione e manutenzione, se non la sostituzione della batteria interna ogni due, tre anni di funzionamento.

L’azienda si cura però di effettuare annualmente un controllo generale dei sistemi per verificarne il corretto funzionamento, e garantisce assistenza immediata in caso di problematiche hardware o software segnalate dal cliente.

Se richiesto dall’utente, T.I.Control può inoltre seguire gli impianti attraverso collegamenti effettuati dalla propria sede, finalizzati a:

• controllare l’efficienza dei sistemi
• migliorare la qualità dell’automazione in funzione dei dati raccolti.

 
Copyright 2006 TELE INFORMATIC CONTROL - Tutti i diritti sono riservati
Progettazione, Realizzazione e Grafica IMMOBILMENTE - BORASO.COM